L’associazione: “In Sé Associazione Sportiva Dilettantistica e di Promozione Sociale” senza finalità di lucro che ha in corso una collaborazione con l’Università di Bologna, si appresta a predisporre uno studio volto a valutare l’eventuale sofferenza psicologica, il dolore mentale ed i comportamenti non salutari durante l’attuale quarantena dovuta all’emergenza da COVID-19.
Tale ricerca preliminare ha l’obiettivo di individuare fattori di rischio e protettivi, al fine di raccogliere informazioni utili per la comprensione dell’impatto psicosociale dell’emergenza pandemica e per la promozione del benessere psicologico.

Il format è completamente anonimo. Le informazioni che fornirà verranno raccolte in forma esclusivamente aggregata, nel rispetto della legge sulla Privacy.

Le chiediamo cortesemente di dedicarci un po’ del suo tempo, rispondendo al questionario che le proponiamo e di condividerlo se lo ritiene opportuno con i suoi familiari e amici.

La ringraziamo per questa sua preziosa collaborazione: il suo contributo è molto importante.

Per partecipare è sufficiente aprire questo link  e seguire le istruzioni

form-icon

Grazie del suo contributo.

Chiara Pracucci

Psicologa clinica